Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2009, 23:50   #5
teo11
Mukkista doc

L'avatar di teo11

ubicazione: Mestre (VE)
predefinito

Allora..vado con ordine:

Per cammello: INTANTO GRAZIE!!!!!e tu sai perchè!!!!! Sabato ti offro l'aperitivo......
Cmq....per farla breve riesco a leggere solo alcune delle tracce GPX copiandole sul mio C e poi aprendole con mapsource........garmin mi ha detto che l'errore che gli riportavo (l'ho copiato e incollato sulla mail) di solito è dovuto ad un errore nella cartella temporanea di mapsource...e mi han dato info su come ripulire etc etc......fatto tutto.......ma il problema rimane......quindi mia seconda mail e loro mi dico, in inglese, "'Azz...try to contact our support at following adress"......in Inghilterra appunto!!!!
Cmq l'hard reset che vedo nel tuo link l'ho già fatto pure quello......
Tra l'altro, se ben ricordi, è l'errore che ci ha dato, PER LA PRIMA VOLTA, sul traghetto al rientro dalla Tunisia usando il pc di Lorenzo.......CHE SIA COLPA SUA!??!?!?!?MO ME LO FACCIO PAGARE NUOVO!!!!

Per Vadocomeundiavolo: boh.........format disco?!?!?!?!?? pensavo 'na roba semplice semplice..........e credo dannosissima!

Per Celio: DIMMI TUTTO!!!!!

Per il resto va tutto.....e non che lo scarico delle tracce mi sia così fondamentale........però mi giran le balle ecco!!!!!

Ultima modifica di teo11; 10-06-2009 a 23:55
teo11 non è in linea   Rispondi quotando