Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2009, 20:25   #2
CrisGen
Mukkista

ubicazione: Pozzuoli (NA)
predefinito

Credo che quelli che meglio si adattano sono gli interfoni dotati del microfono staccato dalla basetta.
Il Cardo ha la basetta vincolata al microfono per cui crea più problemi, specie quando si "veste" il casco.
Non è semplice montare un interfono sul C2 in quanto và smontato in molte parti per cui se non possiedi una buona "manualità" il miuo consiglio è di affidarti ad un esperto.
Io avevo montato il mio Midland BT2 sul C2 (che ora è in vendita) e al termine del lavoro, per quanto pulito e accorto possibile, il casco non era più lo stesso.
Non potrai mai "stendere" il rivestimento dei guangiali come in origine e comunque qualche "taglietto" và fatto.
Ho mandato il casco a Bergamaschi per farlo rimettere a nuovo e nell'occasione ho chiesto se potevano montarmi loro l'interfono e il risultato è eclatante....il giorno e la notte...il casco sembra uscito dalla Schuberth già con l'interfono di serie.
Per i modulari non ci sono grandi alternative per cui và montato il microfono a braccetto quindi, come detto prima, valuta la possibilità di far passare lo stesso all'interno del casco.