Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2009, 18:44   #35
Dr. Jekyll
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Ancona
predefinito

E' bello leggere tutti questi commenti, ognuno con un "sentimento" serio e ponderato dalle proprie esperienze!

Intanto grazie a tutti!

Condivido quello che è stato detto sulla Triumph, ed in particolare sulla Speed.
La mia voglia di cambiare non è ancora definita al 100% e sono combattuto!

Io la moto la vedo come una passione, non come un veicolo di spostamento.
Non sono (per ora) uno di quelli che fanno 50'000 km all'anno, ma sono piuttosto quello che il sabato e la domenica prendono e partono per il giretto di 300 -500 km per le strade piene di curve e passi di montagna a godersi la moto!

Perchè il Gs? ... perchè sono alto 1'95....perchè la zav ad ogni manata di gas vola via....perchè più comoda, perchè è più tranquilla.
Io ci godo con la Speed, però il suo rumore, la sua coppia, la sua cattiveria ti istigano a buttarla giù in curva e ad andare di più....cè poco da fare! E' irresistibile!

La Tiger sarebbe un buon compromesso di comodità e sportività, ma secondo me attualmente (il modello attuale) non è tecnicamente al passo con i tempi....sospensioni molli, gomme oscene, sella scomoda... per non parlare delle frecce e del codone!
In pratica è tecnicamente quello che era la Speed dal 2005 al 2007... stesse componenti. Sarebbe il caso di aggiornarla un pò, almeno come la Speed 2008.

L'idea del Gs mi inspira più calma, anzichè il week-end a spararsi le curve di fretta e furia mi inspira un touring rilassato con la zav in qualche bel posticino, ad assaporare profumi e sapori ed a riconquistare quella tranquillità che durante la settimana perdiamo e non ci godiamo!

Sandro

Ultima modifica di Dr. Jekyll; 10-06-2009 a 18:47
Dr. Jekyll non è in linea   Rispondi quotando