Discussione: Ohlins R1100S
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2009, 15:57   #22
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Ciao Paolo! Una di queste volte ti passo a trovare: ho scoperto che passando da Asciano riesco a evitare la superstrada, che non è poco. Scusate l'OT...

Purtroppo (ed è in parte OT) il sito di Andreani per certi versi è carente. So che qui si parla di 1100, ma se vai a cercare invece prodotti per la 1200 non ti riportano nulla... forse perché le sospensioni Ohlins per questa moto sono già commercializzate da BMW? Probabilmente per la BXC di er-minio bisogna specificare che è una R1100S '04 (ma le specifiche sono le stesse?). Invece a me piaceva l'idea di cambiare l'ammortizzatore di sterzo un domani - soldi permettendo - e mi ha fatto strano che quello universale non venga riportato dal sito quando cerco la 1200... in fondo dovrebbe andarci tranquillamente (da qualche parte ho letto che qualcuno l'ha messo). Non tanto per salvarmi da sbacchettate o simili - quelle non le curi manco con l'ammo - ma piuttosto perché a me, contrariamente a molti qui , piace sentire lo sterzo un po' più carico, ma mi piacerebbe avere un po' di controllo sul "quanto"!

Detto questo, pensavo che l'ammo di sterzo Ohlins venisse una barca di quattrini, e invece è molto in linea coi concorrenti (tipo M3 della Matris): ne sono rimasto piacevolmente sorpreso!

F.

P.S.: per fortuna questo forum si sta un po' rianimando... mi stavo sentendo solo!