Discussione: Confusione totale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2009, 15:10   #16
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

il 1150 era veramente equilibrata, a parte il peso, poco di tutto, ma messo giù bene. facile, efficace, comoda.
il downgrade... se non avessi due bimbi piccoli e quindi non avessi escluso per n anni viaggi in coppia, forse sarei andato di f800gs, più o meno per i motivi da te descritti.
in definitiva l'unica moto così con quella cilindrata lì, altro che fedeli alla bmw.
Per il corso della mia esistenza, mediato con la necessità di avere una moto, mi sono preso una hp2. altro genere, non è la tua moto, per quello che ci devi fare, intendo.

Mi ritrovo nel tuo gradimento e non di 1200ADV e 1200STD, l'una imponente e bella, l'altra, boh, no, per me. Però se devo dirlo, forse a te faceva più utilizzo la STD, in fondo meno impegnativa, con le stesse possibilità. Le pugnette l'hanno un po' sputtanata, ma in definitiva risolte quelle, rimane una valida moto.

La KTM è una moto molto molto efficace, forse valeva la pena... di insistere, magari addomesticandola un po' con una sella di aftermarket e chessoiochealtro. però è indubbio che il v-twin ed il boxer, specie il 1150, sono sempre state due cose ben diverse, neanche parenti, proprio.