Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2009, 09:33   #21
Wildbabba
Pivello Mukkista

ubicazione: Cento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Citron1971 Visualizza il messaggio
Penso siano proprio le gomme wild ,dal 2005 al 2009 sono ben 4 anni e le gomme (se l'ambiente in cui sono state è simile ad un appartamento con temperatura e umidità costanti ... ma un ce credo sarebbero perfette) temo si siano "vetrificate" anche perché il chilometraggio è minimo per 4 anni,mio pensiero ovvio però prima di andare dal conce e rischiare di farsi "spennare" sentirei più gommisti giusto per capire dove sta nascosto l'arcano ,ciao!!!

Grazie per la risposta Citron. Lunedì sono andato dal Concessionario dove il titolare precedente ha acquistato la moto: a Correggio. Estremamente gentili, ho chiamato e mi hanno detto di fare una scappata per dare un'occhiata. Dopo un controllo sul gioco del posteriore, tutto ok, Pare che il cerchio in lega abba preso una botta (di cui non mi sono accorto) e non sia più perfetto. Infatti il disco è dritto come un fuso. Anche secondo il conce sono le gomme ed il gommista me lo conferma.

Quindi: nonci sono problemi se non una piccola ammaccatura...ma mia han detto di andare sereno che non ci sono problemi. Infatti io non sento nessuna vibrazione di sorte al manubrio. In rettiline tirando la frizione è un fuso!!

Grazie a tutti !!
Wildbabba non è in linea   Rispondi quotando