Discussione: Scimmia per 1200ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2009, 23:10   #17
cascade63
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao a tutti,
oggi sono andato ad informarmi circa la moto nuova, solo che per l ADV mi valutano pochissimo la mia.
Mi hanno invece fatto delle ottime offerte sulle r1200gs normali ma full optional, e devo dire che un pensierino lo sto facendo ( il fascino degli optionals e i fianchetti laterali inox sono un bel pensiero che logora)
Facendo due conti, in un paio dei 4 posti girati, non ci smeno quasi nulla sulla mia, hanno la moto in pronta consegna così come la vorrei io ( abs, esa,antifurto, faretti aggiuntivi, ruote raggi, ecc ecc ), inoltre, con l' offerta di finanziamento a tasso 0 fino a 8000€, potrei pagare la moto comodamente in 24 mesi senza affrontare la grande spesa tutta insieme.
E' una promozione che invoglia, non ho mai preso nulla a rate, ma questa volta devo dire che la cosa mi alletta parecchio.
Inoltre, riuscirei a recuperare tutti quei vari accessori TT, Modelteck e diavolerie varie che venderei a parte, andando ancora a recuperare qualcosa.
Vedremo un po, in questi giorni ci penso bene, il conce mi farà sapere se trova un pronta consegna nero ardesia..........se lo trovasse mi sa tanto che il danno è fatto........