Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2009, 18:25   #37
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Devo necessariamente essere daccordo con Stuka, la Stelvio è davvero un Gabibbo (guardatela dal davanti) solo che il pupazzo della TV è almeno simpatico.
E non lo dico perchè sono un fondamentalista BMW, se una cosa è brutta ritengo di poterlo dire visto che è la mia personalissima opinione.

Tornando all'interessante thread del sempre molto attendo VCUD il tentativo di Guzzi di reinterpretare la Stelvio in salsa GSA mi sembra assolutamente patetico, un pò come successe con la apriliona Rally Raid (una Caponord adventurizzata) di cui non ho mai visto un esemplare dal vivo.

Cercare di somigliare alla regina di tutte le adventure è un autogol, avrei preferito una Stelvio più "racing" oppure più "tourer" ma il tentativo di combattere la GS1200ADV sul terreno dove domina da anni non mi sembra una scelta azzeccata, il rischio è quello di dimostrare platealmente che, visto che il meglio è la GSA proviamo a copiarla un pochino.
Non bastano due ruote tassellate e due valigie in alluminio, la GSA è molto di più, la Stelvio deve cercare di ritagliarsi un suo spazio, magari senza mortificarsi così.