Quote:
Originariamente inviata da guglio11
Ormai è un po' che seguo questa discussione e sono stranito: fermo restando che questo fagiano quì ha fatto una gran cazzata e non fa un etto, possibile che tutti quelli che scrivono siano tutti così corretti , non fanno mai cazzate: magari un errore di valutazione in una curva, un mezzo sorpasso azzardato ecc.....?!?! dalle mie parti c'è un detto che dice "La meraviglia si attacca"(nel senso che è contagiosa)
|
Scusa guglio ma non sono d'accordo su questa cosa, non so gli altri, io parlo per me e ti posso dire che di cazzate ne ho fatte tante, di limiti ne ho superati tanti, la fortuna mi ha aiutato molto ma non ho mai mandato all'ospedale nessuno, non ho mai coinvolto altre persone nelle mie cazzate...;
Questa secondo me è la differenza, in casi come questo non possiamo stare zitti solo perché ognuno di noi ha la coscienza sporca, è andata bene, poteva finire in tragedia e ritengo che una giusta punizione (tipo ritiro/sospensione patente) gli debba essere data semplicemente perché ha coinvolto e mandato all'ospedale altre persone e non può cavarsela con un semplice: "la prossima volta stai più attento"...
Ti assicuro che se un giorno coinvolgerò altre persone in una qualche cazzata e mi ritireranno la patente non avrò niente da dire così come non ho mai contestato una multa perché, se me l'hanno data, qualche minchiata l'ho fatta ......