Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Su su basta giocare a chi ce l'ha (metaforicamente ) più lungo!!!!
Qui stiamo scantonando, a mio parere, dal discorso principale: non credo che questo sia il posto per fare un "auto da fe" e lapidare un tizio che ha obiettivamente fatto una cazzata ma è in ottima compagnia.
A mio parere questo video deve avere una valenza diversa, deve fare il paio con le dichiarazioni di quei quattro scemi (per altro bel piu grandicelli) che facevano la gara su Corso Sempione e metterci davanti ad un interrogativo: chi prende la patente per guidare una moto "senza limitazioni" è psicologicamente preparato a farlo? No perchè la repressione abbiamo visto non è la soluzione, allora ci vuole la prevenzione.....
|
Boh forse non si era capito .. la proposta della leva obbligatoria in posti socialmente utili a diretto contatto con le vittime della strada era orientato proprio in questo senso ... insegnare ... e creare una coscenza ....
Tempo fà era uscito uno spot ... pubblicità progresso .. o proprio volontari crocerossa .. non ricordo bene ....
dove il ragazzo caricava sulla sella una ragazza e partivano +o - tranquilli ...
dopo di chè si sente uno schianto ... lei evidentemente a terra dolorante che non vedendolo chiama lui .. ma lui non risponde !!! .........
Beh sto spot .. non va + in onda ... ricordo la pelled'oca la prima volta che lo vidi al cinema ..... poi passò un paio di volte in TV ..... dopo di chè è scomparso ....
Era molto significativo .... boh .... certe cose probabilmente sono scomode a qualcuno !!