Quote:
Originariamente inviata da fabrik
Ciao berga, avevo lo stesso problema, sentivo un wow wow specialemte in curva e in rettilineo intorno ai 130 km/h , in BWM , mi hanno detto che poteva essere il cuscinetto, e lo hanno sostituito in garanzia completo di flangia e disco post. Morale , secondo me non lo era perchè il rumore lo fa ancora e penso anche io a questo punto siano le gomme. Tutti confermano che sono rumorose su questa moto. Ma.... tu vai e fattelo urgentemente controllare , perchè credo di aver capito che ne montano uno nuovo + robusto infatti on me non hanno fatto storie.
fk
|
Ciao, scusa se ne approfitto, io ho un R1200GS std immatricolato Luglio2005. In rettilineo è perfetto, da 300km quando curvo (ma solo sotto i 100km/h) sento un rumore simile a quello che hai descritto tu. Inoltre ho notato che mettendo la moto sul cavalletto centrale ed innsetando la prima la ruota posteriore non è perfettamente centrata. Gomme originali del 2005. Km. totali 7.600. Moto acquistata a Marzo da privato, aveva 2.500km.
Il gommista mi assicura che sia all'anteriore che al posteriore è un problema di gomma.
Non ho alcuna sensazione strana in curva e rettilineo...se non il rumore. Dici che è meglio che faccia un salto in BMW a dargli un occhio eh?