Discussione: Mancano 720 ore...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 20:09   #22
lodovico
Mukkista doc

L'avatar di lodovico

ubicazione: Tribus Basilicis (pd)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tumbler71 Visualizza il messaggio
No, no, di natura sono felicissimo!!!
Diciamo che l'Harley però è stata un erroraccio: venivo da una Triumph Speed Triple divertentissima (che mi hanno rubato giusto una settimana prima di scoprire che stavo per diventare papà ).
Papà = + responsabilità e - soldi, per cui per un po' niente moto... Dopo quasi 2 anni però stavo diventando pazzo e allora mi son detto che avrei potuto comperare una moto un po' più tranquilla (mooooolto più tranquilla) e ho scelto una Night Rod Special. Ecco, l'ho usata 4 mesi e dopo 4 giorni avevo già capito che non c'entravamo niente
Voi vi direte "e non potevi provarla prima di spenderci una barca di Euri??)
Appunto, l'avevo anche provata...
Beh, fatto sta che alla fine non ce l'ho più fatta, sono andato alla BMW, dove ormai passavo tutti i giorni a dare da mangiare alla mia enorme e ho ceduto
Questa è la storia, per cui, a parte aver perso circa 4mila Euro per fare 2mila Km su una specie di divano e tralasciando il fatto che mancano ancora più di 700 ore all'arrivo della mia nuova "bambina"... Direi che va tutto benissimo
anch'io ho un'esperienza...simile con la GS. L'ho comprata senza provarla e dopo i primi km ho scoperto che...è cucita intorno a mè! fantastica! vedi mo'!?
divertiti!