Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 20:08   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito gomme nuove... ZZZZAAAMMMMM!!!!!!

Ieri, causa brutto tempo, ho ridipinto mezza camera da letto.
Oggi invece ne ho approfittato per togliere la cera dalle AnakeeII montate sull'ADV.
Gomme straconosciute sul vecchio STD ma ero curioso di vedere il comportamento del camper con sotto una gomma conosciuta (finora l'avevo guidato con le oneste BW).

Bene, è diventato un fulmine di guerra!!!

Per l'occasione, visto il tempo incerto sui monti, mi sono sparato un giretto alpino soft di appena 430 km con moglie al seguito.
Sul moncenisio inizio a pulire le gomme e mi ritrovo una moto ancora più reattiva e sincera. Scendo da Modane e sulla Croix de Fer (abbastanza strettino) mi sembra di avere una bici. Rigore direzionale e appoggio sicuro anche sul Lautaret e sulla Briancon -Monginevro.

MA il meglio di me oggi l'ho dato sulla Cesana-Sestriere che è il mio terreno di caccia preferito (Diavoletto:Langa=Romargi:cesanasestriere): è più forte di me, anche quando voglio andare piano su quella strada mi ritrovo sempre ad andature da ritito patente.

Subito alla partenza mi ritrovo davanti: Z1000+GRX-R e CBR. Il primo da solo, gli altri due zainetti-dotati. Io vado tranquillo per la mia strada senza cercare la competition. In rettilineo iniziano a tirare e non oltrepasso i 5.000. Arrivano le prime curve e rischio di tamponarli!!!! Il primo con lo Z1000 lo passo all'esterno in piena sicurezza.... ZAAAMMMMMM Gli altri due invece in mezzo ad una chicane altro ZZAMMMMMe con l'occasione ricevo il terzo pugno sul casco dalla zavorra.
A quel punto (abbiamo l'interfono) mi aspettavo la cazziata finale ed invece ha esordito con un" adesso che non li hai più davanti tra le palle almeno vai un po' più veloce e staccali per bene!!!!!

Lo giuro.... ha detto proprio così!!!!