Quote:
Originariamente inviata da Skipper
per themau: continuo a ritenere inutile il tuo bel congegno. ovviamente se ritieni che la besetta da sola assorba (solo in alcuni casi di software non aggiornato) allora un semplice malentenzionato può in tua assenza azionare l'interrutore e (sempre secondo te) alimentare la besetta (ovviamente senza tomtom) vanificando il tuo intervento. l'unica soluzione per essere sicuri è stare sotto chiave o nascondere l'interuttore.
|
io non voglio per forza convincere della bontà del mio congegno, ci mancherebbe
però non mi sono spiegato bene: per me si può fare il collegamento diretto alla batteria, punto e basta. L'interruttore l'ho messo per la comodità di avere l'opzione ON/OFF del GPS senza dover utilizzare l'interruttore dell'appparato
inoltre credo che il problema del malintenzionato che attiva l'interruttore non ci sia semplicemente perchè, per me,
LA BASETTA NON ASSORBE PROPRIO NIENTE
e anche se ci fosse, giusto per amor di chiacchiera, IMHO stiamo parlando di valori infinitesimali per cui certo non creerebbe problemi anche se così restasse per una notte o due (....più di 48 ore di fila la mia moto non è mai restata ferma....

)