Quote:
Originariamente inviata da Adrix63
@ Bmw motard aggiungo a quello che ti ha detto magna, io e che peso 100kg il fascio luminoso è diverso da te che ne pesi 70...quindi la regolazione va fatta soggettivamente..
@ carlo.moto
Tu il problema nebbia l'hai risolto alla radice.. vedo sotto il tuo avatar "ubicazione Roma"..ehehhehehe
scherzi a parte sono 100% d'accordo con te..
Però il problema non dipende dalle case costruttrici ,...(segue)...
|
Perfettamente d'accordo che tutto deve essere omoòogato ma se dalla platea dei motociclisti non viene sentita questa esigenza (?????) mai e dico mai nessuna casa si darà da fare. Credo però che quando si producono moto per così dire di "lusso" il produttore dovrebbe offrire quanto di meglio e di più in campo sicurezza e visibilità al di la di ciò che viene normalmente prodotto, ancora oggi c'è ci contesta l'ABS ma è stato omologato e prodotto, non credo che ad un costruttore di moto mancherebbe il potere di fare omologare dipositivi atti ad una migliore visibilità da parte degli altri. In caso di nebbia o forte temporale, è molto più importante rendersi visibili agli altri che non cercare di vedere qualcosa con improbabili e costosi faretti fuori regola che però quando c'è il sole fanno molta scena sul musetto delle nostre moto