Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2009, 17:15   #66
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Adrix63 Visualizza il messaggio
@ Bmw motard aggiungo a quello che ti ha detto magna, io e che peso 100kg il fascio luminoso è diverso da te che ne pesi 70...quindi la regolazione va fatta soggettivamente..
@ carlo.moto
Tu il problema nebbia l'hai risolto alla radice.. vedo sotto il tuo avatar "ubicazione Roma"..ehehhehehe
scherzi a parte sono 100% d'accordo con te..
Però il problema non dipende dalle case costruttrici ,...(segue)...
Perfettamente d'accordo che tutto deve essere omoòogato ma se dalla platea dei motociclisti non viene sentita questa esigenza (?????) mai e dico mai nessuna casa si darà da fare. Credo però che quando si producono moto per così dire di "lusso" il produttore dovrebbe offrire quanto di meglio e di più in campo sicurezza e visibilità al di la di ciò che viene normalmente prodotto, ancora oggi c'è ci contesta l'ABS ma è stato omologato e prodotto, non credo che ad un costruttore di moto mancherebbe il potere di fare omologare dipositivi atti ad una migliore visibilità da parte degli altri. In caso di nebbia o forte temporale, è molto più importante rendersi visibili agli altri che non cercare di vedere qualcosa con improbabili e costosi faretti fuori regola che però quando c'è il sole fanno molta scena sul musetto delle nostre moto

Ultima modifica di doic; 07-06-2009 a 17:57 Motivo: evitiamo di quotare interi messaggi,grazie....
carlo.moto non è in linea   Rispondi quotando