ce l'abbiamo io e anche la Med quella della Wund: io ne sono totalmente soddisfatto, la Med trova poco funzionale il sistema del porta cartina geografica (io l'ho rimosso perchè uso il GPS). Molto curata nei dettagli: ad esempio, proprio in corrispondenza della presa ausiliaria di bordo, c'è un'apertura (protetta da infiltrazioni di acqua) che consente di far passare un cavo con presa per poter caricare eventuali accessori dall'interno della borsa. Anche le cerniere sono di una qualità superiore, stare a descrivere è lungo e difficile, ma prendendola in mano e guardandola ti rendi conto che la differenza di prezzo, con altre più economiche, è giustificata. Io ad esempio trovo molto comoda anche la retina sotto la quale infilo i guanti quando mi fermo per brevi soste o per far benzina.
Il sistema di sgancio è rapidissimo e in dotazione ci sono le bretelle con le quali si trasforma in un zainetto da portarsi a spalla.
L'ancoraggio è di una solidità unica, non si muove neanche se tiri fortissimo.
Io l'ho presa da Marmorata di Roma, anche perchè è l'unico da quanto mi risulta che fa uno sconto del 10% sugli articoli della Wund.
|