La moto va molto, molto bene. E' sicuramente una gran moto, per me il suo miglior pregio è che non stanca e che puoi farci tappe molto lunghe. Sicuramente progettata per viaggiare anche in due. Si adatta bene a qualunque percorso con l'esa, e l'elettronica è precisa (rdc). Il computer di bordo sinceramente non so quanto sia preciso, io quando vedo che manca carburante rifornisco, anche perchè, data l'autonomia che offre la moto, a me e mia moglie, dopodue ore di moto, ci va di sgranchirci le gambe e massaggiare le chiappe. Ma tieni conto che ho la mia età. Ho avuto la Lt (2) e questa non ha nulla da invidiarle in fatto di protezione in autostrada, con la differenza che è di gran lunga più precisa, agile, leggera senza per questo dover sacrificare nulla, neanche la quantità di bagaglio, anzi sull'adventure puoi portati dietro mezza casa. La mia è stata richiamata varie volte, antenna anulare, tubi freno, esa, aggiornamenti vari, ma ovviamente' essendo una delle prime, data la politica di vendita bmw, non poteva essere diversamente, però ora devo dire che è un orologio. Per il problema batteria, che non mi sembra essere tale, ti compri come ho fatto io una Odissey, è sei a posto. In fondo con un centinaio di euri non ci pensi più. Per i dindi nessuno meglio di te sa cos'hai nelle tasche. Comunque una moto nuova è una grande soddisfazione.
|