che vi è capitata in sella alla vostra benamata ?
direi che l'argomento frivolo calza a pennello di venerdì pomeriggio...
Lo spunto l'ho avuto l'altra sera in compagnia di amici di vecchissima data quando mi hanno ricordato che ....
Era una caldissima serata estiva riminese, credo fossero i primi anni '90 con il solito gruppetto di amici decidiamo di andare a fare un giretto in moto sul lungomare anche per distrarci un pò.
Salgo in sella dietro ad un'amico e, forse anche per questo, continuo ad avere un caldo incredibile tanto che, in maniera del tutto naturale, allargo completamente le braccia in cerca della maggior aria possibile con lo sguardo rivolto al centro della strada.
Non andavamo fortissimo, forse 50/60 kmh e mentre mantenevo la mia comoda posizione "Titanic", sento la mia mano destra colpire violentemente qualcosa; dalla pacca che ho sentito ho immaginato subito di aver colpito un palo o simile ma quando giro la testa per capire, vedo una uomo calvo che si tiene la testa ancora intontito !!!!!!

Non ho avuto il coraggio di tornare indietro a chiedere scusa per la paura di non essere creduto in buona fede come realmente ero....ma vallo a dimostrare !!!!

Che schiaffone ragazzi...

se lo avessi fatto di proposito non lo avrei colpito tanto bene.!!!!!