Discussione: Sdrammatizziamo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2009, 10:40   #1
DvD
Alto rispetto la mortazza
 
L'avatar di DvD
 
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
Lightbulb Sdrammatizziamo?

Oggi è venerdì.
Sono uscito di casa presto per arrivare al lavoro presto per uscire presto.
Ma il cliente del momento si trova a Milano e come ben sanno quelli che entrano a Milano alla mattina non si sa mai a che ora si arrivi.
Invece stamattina sono arrivato relativamente presto, ma non è cambiato nulla, ho dovuto girare come un babbeo per trovare un posto finchè le lancette dell'orologio non mi hanno fatto notare che alla fine l'orario di ingresso è stato il medesimo di ogni giorno. Fanculo, da lunedì torno ad uscire di casa tardi.
Siccome sono arrivato in anticipo quindi posso permettermi di farmi un giro su QDE.
Spesso leggo il forum, ma altrettanto spesso non intervengo molto, un po' perchè non ho molto da aggiungere un po' perchè quello che scrivo di solito sono cavolate per ridere un po'.
Uso il forum per evadere dalla realtà che è già seriamente noiosa e dura per i cavoli suoi.
Qui arriva il punto.
Vorrei esprimere il mio disappunto verso questo forum che ultimamente è diventato un posto dove sono tutti talmente rispettosi e perbenisti che mi sta venendo l'orticaria
Andare piano ed essere prudenti e rispettosi è la base di tutto. Sono totalmente d'accordo. Di imbecilli su 2 o 3 o 4 o 12 ruote è pieno il mondo...va bene.
Ma tutte le volte che uno scrive di una penna o di una tirata o di una manovra un po' spinta si è subito col dito puntato.
Forse a 32 anni dopo molte moto sportive sono passato a bmw senza rendermi conto che il mondo BMW si divide in 2:
- chi ha una bmw
- chi è un bmwuista.
Io ho una bmw.
Probabilmente la venderò perchè mi da le stesse emozioni di un mp3 piaggio.
Leggo spesso i 3d di personaggi noti che mi fanno parecchio sorridere con il loro modo colorito di porsi. Altri li leggo perchè sono pieni di cultura e riescono a trasmetterla egregiamente attraverso le poche righe di un post.
Altri invece hanno dei problemi di occlusioni intestinali così evidenti che riescono a trasmetterlo in modo incredibilmente lampante!

Il senso del 3d?
Non ha un senso proprio definito, volevo solo rivolgermi a tutti quelli che scrivono, vi ringrazio delle risate che mi fate fare e cerchiamo di sdrammatizzarci un po' a vicenda!

Enjoy, DvD
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro

Ultima modifica di DvD; 05-06-2009 a 10:43
DvD non è in linea   Rispondi quotando