Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 20:21   #1
r.a.na.
Pivello Mukkista

L'avatar di r.a.na.

ubicazione: Tra collina partenopea e la collina delle pere a Roma nord
predefinito cardano 1200 rt (my 03/2008)

Hi a tutti !
Posseggo da un anno circa una rt 1200 ( 2008) e spero di poter dire che sarò un felice possessore.Premetto che la mukka è sempre stata trattata paranoicamente con i guanti gialli , mai partenze e accellerazioni brucianti tipo nippo ,strade percorse con meno buche del solito ( a Napoli?),pulizia ad ogni rientro...in sintesi trattata meglio della moglie e amante messe insieme.
Circa un mese fà sono stato colto da infarto quando mi son reso conto che la frenata ,con il posteriore, non era omogenea e costante.Posizionata la mukka sul cavalletto centr. e inserita la secoda marcia ho visto che il braccio del cardano ( con il disco) oscillava paurosamente.
Dopo che sono stato soccorso e dimesso dal 118 son andato dal mio conce. ed ho lasciato lì per sedici giorni la mukka facendomi rodere milza ,fegato etc.
Il 17° giorno ho ritirato la piccola ,a cui era stato sostituito l'intero braccio cardanico i n totale garanzia ( GRATISSSSS!!!!!!!!!!!!),lavoro all'apparenza impeccabile ( speriamo duri).
Al momento del ritiro ho chiesto cosa mai avesse causato il guasto....prima mi è stata indicata una cosidetta " flangia" nel cardano,poi il gruppo conico ed,infine,iltutto è stato secretato dal KGB!
Sono andato via contento per aver avuto indietro la moto come nuova, ma incuriosito.
Concludendo avete notizie di guasti simili?
Attendo TKS.
Cheers.
r.a.na.
r.a.na. non è in linea   Rispondi quotando