Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 17:31   #17
Abacus
Mukkista doc

ubicazione: Zurigo-Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto Visualizza il messaggio
Non giudicarmi pedante ma il "filo da torcere" si da in pista ed a mio avviso per essere un Sig. Motociclista non bisogna dimostrare nulla al mondo intero se non la sana voglia di godere dell'essere immersi della magnificenza del mondo dove ci porta la nostra moto. Fare strapieghe o sverniciare gli altri su strada sono solo dimostrazione di.........non essere motocivili.
Quoto al 1000%. Frequento "alcuni" forum di argomenti motociclistici e....parole come queste non si leggono frequentemente. Bravo carlo.

Comunque, se mi posso permettere di interpretare ed esprimere il pensiero di Zeuss in modo più compiuto, è vero che sia che un T-Max che un Silver Wing, possono, su percorsi liberi da auto e pedoni, con salite ricche di curve e tornanti e se condotti con vera perizia, pur rispettando i limiti di sicurezza propri ed imposti dal codice della strada, tenere dietro anche moto sportive blasonate (mi viene in mente di aver visto in difficoltà una....ducati ??)

Io comunque non mi diverto con queste cose. Il mio miglior relax è un giro veloce tra i passi appenninici (ed alpini ovviamente), respirando l'aria cristallina di montagna e "salutando" le altre... mukke incontrate per strada...