Quote:
Originariamente inviata da feromone
Porca si è cancellato tutto, allora riscrivo. Leggendo quanto hai scritto, leggo che tu parli di Y e non di S. la Y solitamente la monta il 1150 per eliminare il compensatore di scarico (opzionabile) in quanto i tre pezzi sono separati. Il 1100gs ha solo due pezzi (collettore e uniti fra loro compensatore e terminale). Avrai visto che la maggior parte dei 1150 hanno solo il terminale con il compensatore originale, cosa che non si può fare invece con il 1100 che deve montare una S ed il terminale. Il problema che ha quindi il 1100 gs è che quindi perchè molto vigore ai bassi e quindi bisogna montare la eprom. Sicuramente tu quando hai comprato la ''marmitta'' hai chiesto ovviamente quella specifica per il 1100 e quindi (ora io non so se tu hai anche l'eprom ma da quello che hai scritto presumo di no) a mio parere quel dischetto forato e una sorta di sostituto compensatore.
Spero di non avere detto un sacco di st.........ate da quello che hai scritto prima e non avendo in mano nessuna specifica è quello che penso.
1100 gs for ever me a so ad Ziria (io sono di Cervia) quando hai risolto fammi sapere che vorrei montarlo anche io
|
Scusa ho perso qualche parola per strada