La settimana prox la mia moto dovrebbe essere riparata. A chi sarà interessato potrò fornire un breve filmato in cui unitamente all'anabbagliante allo xeno accenderò anche i due faretti provando fra le due intensità luminose.
Ripeto...non sono in cerca una lira...per i materiali vi arrangerete voi, se vi piacerà,... è solo perchè ritengo sia veramente una bella trovata. Poi io vi do i link per dove trovare i materiali...ed io mi metto a vostra disposizione per la modifica del corpo dei faretti e sul tipo di dissipatore...certo, la sett prox non sarò certo sempre qui...le ferite guariscono e dovrò tornare al lavoro...
Bisogna avere un bel po' di pazienza e lavorare di trapano. Ma poi il risultato ripaga di tutto...IO prima di fare l'incidente me li sono goduti due giorni... Tutto perfetto.
Naturalmente, siccome la mia teoria è che più cervelli lavorano meglio di uno....

.si accetteranno ulteriori proposte di perfezionamento ...
Abbiate quindi pazienza...credo la settimana prossima....
Aggiungo che quando ho acquistato la piccola in ottobre, il concessionario mi aveva detto che i touratech mi avrebbero cmq invalidato la garanzia perchè i watts assorbiti sarebbero stati tanti e l'alternatore ne avrebbe sofferto. Presto fatto....20 w...

....