Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2009, 15:06   #67
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da otta74 Visualizza il messaggio
è brutto generalizzare...ma da quello che ho letto in questi giorni sul forum...
mi sa che veramente il GUIDATORE di motociclette BMW poco a che fare
con lo spirito MOTOCICLISTA...

già il titolo....ma secondo te al MOTOCICLISTA che un bmwista non lo saluti gli importi na sega?

mah
In generale sarei completamente d'accordo con te ma l'impressione è che si stia facendo una gara "al peggio" invece che giustamente rimarcare dei comportamenti irresponsabili (ed irresponsabili è il minimo in una scala da 1 a 1.000.000).
Mi sembra che salutarsi sia un gesto quanto meno ipocrita quando, indipendentemente dalla moto che si ha sotto il culo, ci si comporta in modo tale da mettere a repentaglio, non tanto la propria pelle (è tua e sticazzi) ma quella degli altri. Orbene qui non siamo tutti verginelle per cui lungi da me battermi il petto e gridare "pentitevi!!!", quello che però mi fa veramente incazzare è il confondere l'incoscienza con l' "esser figo". Ecco questo proprio non lo sopporto.
Tornando a bomba, le moto BMW hanno molti pregi ma non quello di fornire neuroni addizionali e funzionanti a chi le acquista per cui un demente è un demente indipendentemente dal suo mezzo. Ho trovato molta piu solidarietà tra gli Harleysti o tra possessori di Jap e Ducati che non tra i BMWisti eppure guido una BMW. L'abito non fa mai il monaco, neppure con la moto di Monaco...