Quote:
Originariamente inviata da otta74
è brutto generalizzare...ma da quello che ho letto in questi giorni sul forum...
mi sa che veramente il GUIDATORE di motociclette BMW poco a che fare
con lo spirito MOTOCICLISTA...
già il titolo....ma secondo te al MOTOCICLISTA che un bmwista non lo saluti gli importi na sega?
mah 
|
In generale sarei completamente d'accordo con te ma l'impressione è che si stia facendo una gara "al peggio" invece che giustamente rimarcare dei comportamenti irresponsabili (ed irresponsabili è il minimo in una scala da 1 a 1.000.000).
Mi sembra che salutarsi sia un gesto quanto meno ipocrita quando, indipendentemente dalla moto che si ha sotto il culo, ci si comporta in modo tale da mettere a repentaglio, non tanto la propria pelle (è tua e sticazzi) ma quella degli altri. Orbene qui non siamo tutti verginelle per cui lungi da me battermi il petto e gridare "pentitevi!!!", quello che però mi fa veramente incazzare è il confondere l'incoscienza con l' "esser figo". Ecco questo proprio non lo sopporto.
Tornando a bomba, le moto BMW hanno molti pregi ma non quello di fornire neuroni addizionali e funzionanti a chi le acquista per cui un demente è un demente indipendentemente dal suo mezzo. Ho trovato molta piu solidarietà tra gli Harleysti o tra possessori di Jap e Ducati che non tra i BMWisti eppure guido una BMW. L'abito non fa mai il monaco, neppure con la moto di Monaco...