ciao Gatto,
la questione è difficile e tormentosa.
Sono soddisfatto della moto per il tipo di veicolo, che come tale non ha concorrenti. Ho passato le serate a guardare tutte le mono, ma questa è l'unica a metà tra l'enduro e la strada. Voglio una moto versatile e leggera.
Non mi interessa una moto "racing", 50cv mi avanzano per le strade che mi piacciono. Mi piacciono i mono, ne ho altre due, enduro e vintage. Ho avuto una monster, ma dopo aver fatto mettere "a punto" in Germania il mono della mia SR, l'ho venduta...
Purtroppo, la G fa schifo a livello di progetto e per come è realizzata.
Va bene il carro attrezzi offerto da BMW, ma i miei mono Yamaha non ne hanno MAI avuto bisogno.
Chi l'ha disegnata non l'ha mai guidata?!
Mille dettagli trascurati, la posizione del blocco chiave, il cambio che si piega se la moto cade dalla stampella, l'impossibilità di legare su un ragno. Per rabboccare i liquidi devi smontare la moto.
Per non parlare della genialata di aver messo il serbatoio sotto la sella per abbassare il baricentro sacrificando l'autonomia. Peccato che al suo posto hanno messo la batteria piena di piombo, e che ti lascia pure per strada, dato che hanno risparmiato la pedivella...
Fine dei rants: BMW ha smesso la produzione, sono pieni di invenduti, mi offre 4500 euro per cambiarla con un'altra BMW... morale, fino a quando non esce un mono che mi farà innamorare, terrò questa finta BMW...
|