Ciao Zergio,
A parte che era asciuttissimo, io critico il fatto che se dedichi due giorni del tuo tempo a un'iniziativa interessante ma soprattutto utile al tuo business, trovo da stupidi chiudere tutto e andare via senza avvisare.
Se fossi stato in loro avrei atteso a braccia aperte i MIEI CLIENTI anche solo per farli salire sui nuovi modelli, fargli provare il System 5 o la nuova Streetguard... Non mi sarei scandalizzato se con un sorriso ci avessero detto "Mi spiace ragazzi a causa dell'asfalto non perfetto non si può girare"
Invece la gente è arrivata e se n'è andata incazzata.
Insomma l'iniziativa è per promuovere BMW, la gente viene, si sente partecipe, magari compra degli accessori, insomma... credo che un atteggiamento come questo si ritorca contro il concessionario.
Per quanto riguarda le moto sfasciate: sono assicurati e ad es. la HP2 Sport era un Test Drive concesso da BMW.
__________________
R1200R nera filetto bianco
Ultima modifica di Rutto; 04-06-2009 a 11:25
|