Discussione: GPS 2620 o 2660
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 20:13   #3
bi-power
Guest

predefinito

probabilmente non troverete più 2620... stanno per essere sostituiti nel listino dal 2610/2G dove 2G sta per 2 giga. ovvero un 2610 dotato di CF da 2 giga estraibile, nonchè di mapsource (il prg per gestire la cartografia dal pc).
il 2660 è, come ha detto giustamente Dalex, un 2620 con il cavo DR, ovvero necessita del segnale tachimetrico per poter funzionare con pochissimo segnale (esempio città con case molto alte) oppure senza segnale (galleria).
nonostante tutti i tentativi fatti per trovare il segnale tachimetrico nelle moto, per quanto mi riguarda, sia chiaro, mi sono dovuto forzatamente adattane all'installare un sensore magnetico ( un rilevatore posto sotto la scatola fusibili, parlo delle R, e una magnetizzazione della ruota con un apposito strumento)
dopo una iniziale titubanza la garmin ha comunque deciso di sconsigliare 2620 e 2660 all'uso motociclistico, per presunte difettosita del microdrive da 2 giga installato nel 2620/2660 (non estraibile).
per quanto riguarda i tom tom... personalmente non li conosco bene, ma se il C320 garmin è l'esatta fotocopia del tom tom go, allora posso dire che per l'uso motociclistico è una ciofeca, oltre che non essere impermeabile.