Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 22:35   #10
fabrik
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Nettuno (RM)
predefinito

caro boss, hai comprato un vero gioiello della tecnica, io o una adv 2007, e sono appena tornato da un giro di 1400 km sotto l'acqua di domenica e lunedì. Fatti servire da un vecchi RR600 ista ....è un vero aereoplano. Se impari a guidarla come si deve non ti accorgi di avere una mucca, ma un vero toro. Nonostante i problemi riscontrati, ahime, e sistemati nell'elettronica , mi sto fidando parecchi di lei che sto organizzando un viaggi in Marocco. Attento però è un vero dedalo di parti elettriche, il vero tallone del gigante errante. Che dire curva e controcurva sull'Abetone.... molte corsaiole stavano dietro. Sterrato va come un treno, rumore.... Sei stato mai su un aereoplano ????
guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=VCUdj9u7a_4 e senti il rumore di unj bicilindrico boxer !!!
impara a distinguere i rumori, non stai guidando un piccolo scooter, ma un bisonte della strada..... Nella speranza di eliminare il cambus ( estirpare il virus di questa moto ) ti saluto e saluto onorevolmente il piu grande motore mai costruito.
fabrik non è in linea