Martedi scorso sono salito sulla " Verzegnis Sella Chianzutan " tratto di montagna ( per chi non è del nordest

) famoso per le gare di cronoscalata .
Mi sono fermato a meta strada ,per vedere che "personaggi " transitavano ! mi sembrava di essere al Muggello : un frastuono di moto esagerato ..... che salivano e scendevano , a velocita da arresto , pieghe da paura ...... scarichi aperti

e nella follia collettiva ho visto pure Dei GS con Piloti dai capelli bianchi e casco modulare alzato

entrare in curva grattando le valigie laterali
Sono salito piano ( non ero in giornata ) e il mio principale problema era di stare bene attento sia davanti .... di non trovare il pazzoide contromano , che dietro .... di non essere tamponato dal Valentino di turno a 140Kmh in uscita curva !
Arrivato su , il parcheggio era colmo di moto , fare conoscenza non è difficile .... Si avvicina un gruppetto ... attirato dall AKrapovich della mia Nuova Fz1 Fazer ...... ma subito notano che la mia gomma posteriore

non è CHIUSA .... manca 1 Cm !!
( chiudere un posteriore da 190 ... dunplop d208 di allestimento originale... mi pare assai rischioso per il mio modo di pensare )
Sono assolutamente da cambiare mi dicono , sono dure , Montare subito delle M3 o Gomme piu morbide !!! Cosi puoi " grattare le pedane !!!
LA STRADA NON è LA PISTA ho continuato a pensare al ritorno

anche con 150 CV sotto il Culo , non mi viene cosi difficile spostrami a destra e farmi passare da quelli con prurito
Saluti Andrea