Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 18:58   #1
joesimpson
Mukkista doc

L'avatar di joesimpson

ubicazione: Piacenza
predefinito

uso abbigliamento con membrana goretex (ah tra l'altro la jet ce l'ho pure io, ottima giacca) ma ho sempre le tute antiacqua con noi

tutto vero che la tuta non traspira ecc ma risulta indispensabile se fai un viaggio di pił giorni per non trovarti l'abbigliamento grondante

in un viaggio in giornata con buon abbigliamento puoi anche evitare..
ad esempio a metą aaprile abbiam beccato tre ore di diluvio tornando a casa, arrivati in garage avevamo le giacche fradicie esternamente, pozza d'acqua sotto la giacca una volta appesa, ma la membrana goretex ci aveva tenuto asciutti

dopo una settimana in corsica..... ovvio che sotto il diluvio abbiamo usato le tute.... saremmo stati in giro una settimana...

cmq meglio un pochino di umido di traspirazione che l'umidone da bagnamento

poi, come dice marcello, se uno vuole si prende il klima komfort in goretex anzichč l'antipioggia da 50 euro e risolvi anche la traspirazione

io preferisco la tuta da 50 euro cosƬ la maltratto senza remore, al limite dopo 2-3 anni la cambio, personalmente preferisco la tuta intera anzichč suddivisa in 2 parti

ah ti avevo risposto anche di lą