La centralina potrebbe essersi resa necessaria per accordare lo scarico aftermarket e l'assenza del kat, una operazione che si può definire assolutamente coerente.
15.oookm sembrano pochi, utile sarebbe rintracciare il 1° proprietario che di norma non ha problemi a dare info, lo trovi sul libretto che comunque ti dovrai far anticipare (anche via fax) per fare una visura all'ACI (on line sono circa 3€) e per poterla assicurare con la tua compagnia. In ogni caso i foderi delle forcelle appaiono intonsi ed è già un buon indizio di moto con non troppi km ed il colore dei collettori è normale anche dopo 5.oookm e te li tieni così fino ai 100.ooo.
Per la sella se trovi (come mi appare in foto) delle striature giallastre sappi che è un problema diffuso (anche la mia identica a quella le ha) e dipende dal trasudamento della colla sotto la sella e non da un cattivo utilizzo.
Per lo scarico assicurati che abba stampigliato "R1150GS BMW" per essere sicuro che sia omologato per quella moto ed evitare rotture di scatole
Peccato non abbia l'ABS, ma forse a te non interessa, per il resto una bella moto all'apparenza.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
|