Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 15:34   #1
pulpys
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: roma
Smile Appena giunto...grazie a tutti!

Ciao a tutti, da novembre scorso sono un bmwista su due ruote anche io (su quattro lo sono da tempo). La mia carriera comincia con Honda: Night Hawk, Dominator e Transalp per giungere alla tanto ammirata e sospirata BMW R1200GS. Da novembre, come dicevo, posseggo questo gioiello della casa tedesca, presa da un amico che da pochi giorni č diventato papā ed č passato allo scooter ....
Devo confessare che sono proprio innamorato del mio acquisto. Nonostante alcuni problemucci fortunatamente risolti con non troppi eurini in questi primi mesi, trovo che la R1200GS sia LA MOTO per eccellenza. Oltre al piacere di essere ammirati ad ogni semaforo ho potuto apprezzare le sue formidabili e numerose prestazioni (almeno per me che ad altro ero abituato) in guida, accelerazione, tenuta strada, frenata e.... guado di pozzanghere fino al ginocchio!! Ho pių volte visitato il vostro utilissimo forum per rubare i consigli dell'esperienza senza pensare seriamente di iscrivermi poichč mi ritenevo ancora alle prime armi. Poi un inconveniente al cambio dell'abbagliante fulminato mi ha consentito grazie alla dritta di un meccanico Motorrad di risolvere semplicemente il problema della parabola sganciata con un metodo che nel forum non ho trovato (o non sono stato in grado di trovare) e che ho deciso di condividere nell'apposita discussione. Quindi, nella speranza di non essere scambiato per quello che monta in cattedra appena entrato alla scuola materna eccomi qui.
Complimenti ancora a tutti, in primis ai moderatori per il tempo che dedicano al forum e.... a presto!
pulpys non č in linea   Rispondi quotando