Discussione: langhe....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2005, 17:09   #6
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley
No Guanco... il vero problema è che anadare bene ed in sicurezza in moto significa esperienza... Ma fare esperienza richiede tempo ed umiltà...

100%.
è l'umiltà che spesso a molti manca....

io stavo andando bello fluido e presto raggiungo un monter SxR (non so se fosse un 2 o un 4...). Beh.. lui in rettilineo accelerava tutto ma in curva rischiavo di tamponarlo.... solo che con l'obsoleta il sorpasso in rettilineo non è stato così agevole. una persona di media integelligenza mi avrebbe fatto passare (io... lo ripeto.... faccio così) ma lui addirittura accelerava!!! Ma mica siamo in una gara di moto GP.... ovviamente per sicurezza sono stato dietro... non mi va di correre rischi inutili ma... dopo tre curve ero davanti e lui non c'era più.
Con questo non voglio passare per il Valentino di turno.... non ci voleva nulla a passare uno fermo... chiunque ci arebbe riuscito al mio posto ma semplicemente fare riflettere un pochino.... ed io al ritorno un pochino l'ho fatto vedendo quell'incidente :-(