Boh!
Le Harley mi sono sempre piaciute ma, non ho mai avuto il coraggio di fare il passo, frenato spesso dai giudizi drastici dei motociclisti italiani e spesso dall'affidabilità non proprio eccelsa.
Poi un giorno mi sono reso conto che il mio RT1150 nella sua perfezione mi stava un po' annoiando e approfittando degli Open Day dei conce HD ne ho provata una.
Senza tirarla lunga a raccontare dopo un mese cavalcavo un Dyna LowRider. Ad oggi dopo un anno dall'acquisto ci ho percorso 16000 Km; anche confrontandomi con altri possessori (ti consiglio webchapter.it) ti posso dire che l'affidabilità dei modelli ad iniezione è a livello della produzione Jap e tedesca.
Sto attendendo a giorni la consegna di un RoadKing!
Credo che il momdo stadali VS HD l'abbia meglio riassunto un forumista di QdE che non ricordo dicendo:
C'è chi si diverte a guidare una moto e quindi ha una moto normale (intendo non HD) e chi si diverte a stare su una moto: quest'ultimi si comprano un'Harley.
Il diverimteno di queste moto è godersele alle andature che ti consentono sentendo il rumore del motore unico e spizzandosi in viaggio le rifiniture spettacolari.
Ciao!!
HarleyDavidson RoadKing
|