Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2009, 10:43   #10
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Io invece primi 4 giorni con la KTM ADV carica di passeggero e valige laterali... che dire, uno spettacolo. Da ferma pesa parecchio ma appena messa la prima una vera bicicletta, spinge sempre e con il peso delle valige va giù che è un piacere. Abbiamo passato un sabato in sella dalle 9.30 alle 19.00 divertendoci moltissimo soprattutto usciti dall'autostrada e girando per le colline toscane..
.. la sella imbottita ha fatto il suo porco dovere, molto più della sella Touratech che faceva venire male al culo già dopo un'oretta di strada, il cupolino Touring mi ha fatto arrivare a destinazione senza affaticamenti alle spalle e al collo.

Insomma credo sempre più che questa sia proprio la mia moto.. ovvio non è mai detto e la scimmia è sempre dietro l'angolo ma ad oggi credo sia quella che ho tenuto di più !!

Ci sto prendendo la mano e strano ma vero in 2 con le valige riuscivo a tenere in toscana il passo allegro di un gruppo di intutati japponesi... che figata !! Non correvano moltissimo ma vedere l'ultimo della fila con la testa sempre girata allo specchietto mi ha fatto davvero godere moltissimo !!!

p.s. ti sto facendo venire voglia di tornare per la terza volta al lato arancione eh ?!?!