Discussione: botto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 23:16   #35
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Leggetevi la cronaca della vostra città e ditemi se immancabilmente non c'è qualche extra che ne combina una ogni giorno. Ma non lo dico per modo di dire, date proprio una occhiata e fate le vostre considerazioni.

Mia moglie è volontaria della CRI, quando è di servizio di notte passa il tempo a raccogliere rumeni ubriachi o marocchini che escono di strada.
Come ho raccontatato giusto oggi a Smagia l'unica volta dove ho rischiato davvero di finire all'altro mondo è stato per colpa di un egiziano (io ero a piedi) che mi ha messo sotto uscendo di strada con la sua auto.

I casi sono due, o non sanno guidare (e quindi servirebbero verifiche e lezioni di guida) oppure credono che qui in Italia si può fare quello che ti pare, come girare senza assicurazione (fate una verifica ai tagliandi delle auto quando scende uno di loro) o abbevazzarsi tranquillamente.
Per chi è stato (come me) in Romania dica se ha mai incrociato un ubriaco al volante... Laggiù se ti beccano con un minimo tasso di alcool nel sangue sono guai seri, l'anno scorso sono andato al funerale di un amico a Torino investito da un rumeno ubriaco fradicio, ma non è stato una fatalità, l'ha preso contromano mentre lui era in moto.

C'è qualcosa che non va, non tiratemi fuori la storia del razzismo ecc. ecc. ma ditemi se quando avete dietro di voi una Peugeot con 4 extracomunitari siete tranquilli o meno.
Io non lo sono.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando