Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2009, 19:32   #91
TommyGS
Mukkista doc

L'avatar di TommyGS

ubicazione: Verbania
predefinito

ciao!chiedo scusa se ti sei offeso,non era mia intenzione e nn penso nemmeno di altri...il C1 se l'hanno venduto un motivo c'è...era l'unica moto omologata x esser guidata snz casco...e questo ha indubbiamente aiutato molto le vendite...per il costo...beh è inutile stare fingere che non sia alto..però il fatto k sia cara è un discorso applicabile un po' a tutte le case europee-americane,che rispetto alle Jap propongono modelli a prezzi più alti (ie aprilia shiver,triumph speed triple,ecc..)..quindi questo difetto nn è solo BMW..poi io ho un f 800 gs e a me piace,avete già detto k nn ha concorrenza diretta,se nn tenerè,LC4,ecc..ma sn monocilindrici,quindi nn poliedrici cm l'F...per quanto riguarda l KTM LC8 sopracitata beh...è un mille,è molto più mastodontica,fin troppo potente e come linea...mettiamola così...preferisco l'800...ovviamante IMHO. Se Honda avesse riproposto prima un AT sempre 750-800, prezzo inferiore alla BMW e linea accattivante magari avrei valutato anche quell'opzione,o se la Yamaha avesse riproposto un Supertenerè...però sta di fatto che stiamo solo ipotizzando,e aprendo i listini l'unica moto con una cilindrata intermedia e con l'anteriore da 21 è la BMW.
chiedo scusa se i toni nel mio post precedente potevano sembrare offensivi,ma nn era mia intenzione.
ciaoooo
TommyGS non è in linea   Rispondi quotando