Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2009, 16:08   #33
bonsy75
Mukkista doc

L'avatar di bonsy75

ubicazione: catania
predefinito

dico la mia.sono d'accordo con chi pensa che avere l'elica sul serbatoio aiuta le vendite.mettendo da parte il mono 650,avevo grandissime aspettative quando sentii parlare per la prima volta della nuova f 800gs.....ah finalmente dopo 20 anni l'erede della mitica g/s che da piccolo avevo visto planare sui deserti africani.......ci feci persino un pensierino,tranne poi scoprire che montava un bel bicilindrico parallelo ad acqua e un bel finale a catena!!settimana scorsa ho guidato una k 1200 gt m.y.2008.al mio amico non l'ho detto(ha speso una cifra spaventosa per comprarla!),ma che disgusto mi ha dato mettere in moto una k e sentire lo stesso rumore di un 4 cilindri jap!a quel punto perchè non comprare una bella fjr 1300?costa molto meno,va molto più forte etc,etc.....amo il k col motore sogliola,l'unica moto bmw che ha il titolo per avere una k davanti.un mese fà circa ho voluto comprare il mio primo boxer,un 1100 rt del '98.non è recentissimo,ma con l'andazzo che c'è a monaco 'sti due cilindroni contrapposti a brevissimo saranno davvero 'obso'.......evidentemente però a loro i conti tornano.saluti
bonsy75 non è in linea   Rispondi quotando