Quote:
Originariamente inviata da Alex 62
guarda parlami di tutte le marche ma non venire a dire che guzzi è più affidabile di bmw  io ho avuto una trentina di moto, lavorato x 4 anni in una concessionaria guzzi, avuto un V11 10 anni fà, ho perso più tempo con quella moto dal meccanico che con tutte le altre 29 che ho avuto, dopo averla data via dalla disperazione (batteva in testa e vibrava come la coda di un serpente) mi arrivò una lettera di scuse dalla guzzi (dopo 2 anni che non l'avevo più) che mi avrebbero sostituito il motore perchè aveva problemi alle bronzine, dopo 8 anni mi hanno invitato a provare la Norge 1200, bene dopo un giro di prova disgustoso aveva gli stessi problemi del mio V11 di 10 anni prima
PS: dai dentro il KR e ricompriti una guzzi , visto che eri contento 
|
Bho, evidentemente non hai capito nulla di ciò che ho detto ....

Infatti ho prioprio detto che benche la BREVA mi piacesse mooolto di più del KRsport l'ho venduta perchè:
1) Eccessiva svalutazione, il 60%circa in 2anni !!!
2) Attesa assurda di 3settimane per una batteria
3) Costi di manutenzione/tagliandi elevata (1°tagliando 190€uro)
4) Perchè non ho mai ricevuto un briciolo di scuse da parte di GUZZI
Poi a parte questo con la BREVA V1100 non ho mai avuto altri problemi, parlo di problemi seri come i tuoi... quindi non posso dire che era un prodotto scadentissimo...
Problemi tipo 2cambi spaccati come mi è accaduto ora alla K1200RSport con 8mesi di vita e 10.000km percorsi!
In ogni caso, malgrado il danno inspiegabile ai 2cambi e moto ferma da 50gg in officina, l'assistenza clienti BMW è stata molto più efficiente della GUZZI, poichè mi ha tenuto in considerazione chiamando spesso e inviandomi comunicazioni dettagliate.
Ciao