Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
Fatto giretto e provato prima con musica dal Balck Barry... si sente da dio fino a 130 .. poi ho telefonato e l'acustica è veramente Okey...
Devo ricredermi sul prodotto perchè con la versione precedente lo avevo rivenduto per disperazione..
Bravo etyenne ...
Sul Multitech sono riuscito con molta facilità a nascondere tutti i fili e la centralina posizionarla più in basso e avanti possibile... le venature del casco ti danno poca scelta.. ma il risultato è ottimo e non mi dà fastidio per niente, grazie anche ai buchi enormi che ci sono in corrispondenza delle orecchie che rendono il casco comodissimo anche con i due auricolari.. e poi, avere un cellulare che fà anche da MP3 è una figata (non si portano altri oggetti...) quando ti chiamano o telefoni la musica si interrompe. Poi, cosa ancora più figa sono i comandi vocali... sono riuscito a chiamare verbalmente senza toccare il telefono.. Mi stò avvicinando al futuro
Prossima tappa Garmin 660.... dopo di che Parto per la Ovest-Est Over Size.. 
Ps: Se volete fare la cordata, ditemelo che apro un post dedicato... non ho problemi di sorta.. 
|
pfiuuuuu... paci
stavo già consultando sul mappamondo il posto in cui scappare nel caso in cui non ti fosse piaciuto come è piaciuto a mè nei mesi di test

l'ho trovato un'ottimo prodotto
ed è sicuramente quello che monterò anche io
una piccola nota sul montaggio degli auricolari :
vanno montati proprio in direzione dell'orecchio
xkè basta che siano leggermente spostati
x perdere qualità e volume nell'ascolto