...mi e' venuta una grande una nostalgia di quei posti a vedere questi video ! Ci andai la prima volta nel 2001 da solo con la mia Honda Transalp 650. Un viaggio di 33 gg e 10.000 km in solitaria..e' stato il viaggio piu bello che abbia mai fatto in vita mia. Un susseguirsi di emozioni un giorno dopo l'altro. Nel cuore mi sono rimasti due posti di quel viaggio. La maestosita' del ghiacciaio Svartisen..´vicino Mo i rana e la magia delle Isole Lo Foten..nelle quali passai 4 gg indimenticabili. E poi la grande emozioni nell' arrivare alla meta. Ricordo gli ultimi chilometri..il cuore mi batteva cosi' forte..che quasi non sentivo il rombo dei motori !!! ..e poi quel sole a mezzanotte da lasciare senza parole. Mi ripromísi di ritornarci..e lo feci nel 2004 con il mio amico Vittorio in sella ad una Kawasaki Klv 1000..e fu' ancora una grande emozione..ed un'appassionante avventura on the road. Come dice il proverbio...non c'e'´due..senza tre !!! Vorrei tanto portarci mia moglie e mia famiglia..magari tutti in moto..chissa'..nel frattempo facciamola crescere !
Se avete la possibilita'..prima o poi fate un salto sul tetto d'Europa..sara' un viaggio indimenticabile. La Norvegia in particolare dal punto di vista paesaggistico e' una meraviglia..poi se si e' in moto..ancora meglio !!
Se volete dare un'occhiata alle foto ed i video dei miei viaggi a Capo Nord 2001 e 2004 li trovate sul mio sito tra "Viaggi in moto" con relativi report.
Lamps nostalgici