Concordo in totale con Andrew1:
il succo del discorso é:
se mi costi di piu da nuova ma mi offri le stesse cose delle altre , perchè devo spendere di piu ????
Ci ritornero' (su bmw) solo se sarà l'unica a fare il modello come lo intendo io !!!! ma a parità di prezzo/modello scegliero' altro...
Anche io la terro' almeno fino a 70000km... i soldi sono soldi...
Per SL900:
nell'86 mi comprai una cagiva alazzurra 650gt quella con la carena completa avorio/verde , ce ne erano 2 a roma....
una marea di problemi che non sto qui a elencare... ecco perchè non tornero' piu su cagiva. (e gli amici PRIMA di comprarla già mi prendevano per il c...)
Poi 3 bmw con le quali ho toccato con mano la Qualità bmw, che ora è andata persa...
certo ora ho la k1200gt e mi ritengo fortunatissimo ad avere una moto bella e comoda !!!
ma credo di essere onesto nel dire che non vale quello che ho pagato!!!
Il vero problema della bmw di oggi è che non collaudano bene i mezzi (e/o gli accessori) e non controllano quello che esce dalle linee di prod.
un esempio per tutti:
La mia l'ho ritirata da nuova con la frizione che strappava fortemente, cambiata in garanzia a 10000,
Quella di Mary del 2006 stesso discorso, e poi quando Mary l'ha ricomprata nuova del 2007-2008 stesso problema, allora non hanno voglia di correggere i difetti di gioventu' ???? ...e perchè devo fare io il collaudatore per loro senza nemmeno essere pagato, ma pagando io di piu rispetto ad altre marche ???