Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2009, 00:53   #3
NoMas
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Aug 2007
ubicazione: In giro...
Messaggi: 247
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JohnNash Visualizza il messaggio
Non è un accessorio ma un attrezzo (cod.83.300.413.585), devi specificarlo del conce altrimenti non riesce a trovarlo ed ordinarlo. Comunque l'attrezzo non è altro che la spina maschio che va ad innestarsi nella femmina che già si trova sotto il quadro strumenti della nostra moto, collegata al canbus. Alla spina sono collegati tre cavi, due dei quali forniscono corrente 12Volt che andranno collegati al cavo di alimentazione che viene fornito con il navigatore. Non necessita fusibile in quanto è gia collegato al canbus che gestisce l'alimentazione e stacca in caso di corto. Veloce da collegare e sicuro in quanto la tensione e sotto chiave.
grazie della spiegazione...
stasera sono andato al concessionario e me l'ha fatta vedere dal computer del magazzino. Si vede uno spinotto bianco con dei cavi.
Ora quello che vorrei fare io è mettere una presa 12 volt in cui infilare il cavo Garmin che collega il Gps 60 csx all'alimentazione.
Il meccanico Bmw mi ha detto solo di portargli una presa 12 v marina che poi se la vede lui. Dell'accessorio di cui sopra non ha parlato.
Dici che servirebbe ?

O sono 2 cose differenti ?

ciao e grazie
NoMas non è in linea   Rispondi quotando