Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 20:20   #164
TAG
Mukkista doc

L'avatar di TAG

ubicazione: modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Come ho scritto in un altra occasione, la mia a parte i casini comuni (specchi, antenna anulare, tendicatena) non ha altri problemi (sgrat sgrat), e per ora sono contento (comunque quest'anno le ferie le faccio con una moto giapponese, una bandit, non si sà mai che la bmw me le rovini anche quest'anno).

E visto che il marchio non mi ha lavato il cervello come sembra che abbia fatto a molti altri, non affermo che bmw è il top, è perfetta, ecc ecc, ma affermo che non vale i soldi in più che costa, con dati alla mano, quindi amenochè non sia l'unica a proporre un modello che a me interessa, a parità di modello non sceglierò bmw.
quanto mi sono permesso di evidenziare in neretto sul tuo scritto non è un cavallo di una tua battaglia solitaria, credo che sia in buona parte quello che anche altri pensano... ma non se ne fanno una ragione quotidiana

semplicemente vivono con più entusiasmo questa passione e lamentano solo al momento in cui ne vengono delusi, senza fasciarsi la testa prima di rompersela