Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2009, 20:09   #163
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Come ho scritto in un altra occasione, la mia a parte i casini comuni (specchi, antenna anulare, tendicatena) non ha altri problemi (sgrat sgrat), e per ora sono contento (comunque quest'anno le ferie le faccio con una moto giapponese, una bandit, non si sà mai che la bmw me le rovini anche quest'anno).

Detto questo e visti i casini che ho avuto io che come ho scritto sono comuni a molti altri e che con il 1300 da come leggo non si sono migliorati (pensa se avessi preso il 1300 e fossi rimasto a piedi durante le ferie per lo switch che su questo modello si rompe), quando cambierò moto non credo che spenderò soldi in più per comprare una bmw, visto che non mi ha dato nulla in più che giustifichi la maggiore spesa.

E visto che il marchio non mi ha lavato il cervello come sembra che abbia fatto a molti altri, non affermo che bmw è il top, è perfetta, ecc ecc, ma affermo che non vale i soldi in più che costa, con dati alla mano, quindi amenochè non sia l'unica a proporre un modello che a me interessa, a parità di modello non sceglierò bmw.

Tutto qui ...

PS: solitamente io cambio moto quando raggiungono i 100mila, quindi per ora non penso ancora a cosa scrivere, ma sò per certo che per riuscire a venderla sarà solo questione di prezzo.

Ultima modifica di andrew1; 29-05-2009 a 20:13
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando