Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2009, 14:52   #38
drbig
Mukkista doc

L'avatar di drbig

ubicazione: reggio emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
Per onestà e visto che ho un caro amico della Stradale nella mia compagnia di uscite in moto , confermo il tutto (forse certe storie nascono dai racconti di "Striscia" mi pare sugli agenti della Municipale di Roma che pare avessero un target pro-capite da raggiungere ....usando il condizionale perchè mi hanno parlato dell'episodio in quanto personalmente non l'ho mai visto in TV) .
ti posso assicurare che non in tutti i comuni è cosi e se qualche amministrazione sbaglia o ha sbagliato è giusto che la giustizia faccia il suo corso come il caso di alcuni photored irregolari sequestrati...posso solo dirti che nei tratti dove viene fatto l'autovelox gli abitanti del posto ogni volta ci ringraziano perchè per alcune ore hanno la certezza di poter uscire di casa tranquillamente senza aver paura ogni volta di essere investiti da auto a forte velocità, e posso anche dirti che statistica alla mano negli incroci dove sono stati installati i photored gli incidenti sono calati notevolmente e sopratutto non ci sono più stati incidenti mortali