Discussione: Sella bassa R1200ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 17:10   #3
tobia96
Mukkista in erba

L'avatar di tobia96

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cilindro Visualizza il messaggio
praticamente della sella originale è rimasta solo la scocca, l'mbottitura è stata modificata con inserti in gel nella parte laterale mentre per la vera e propria seduta utilizzano un materiale schiumato tipo materassi, nel momento in cui ti siedi prende la forma del tuo posteriore per poi tornare nella posizione originale una volta non più caricata.
Il rivestimento è stato rifatto con pelle antiscivolo, che a tua scelta può essere liscia - con grana a riso e di qualunque colore.

Il costo che ho postato non prevede il corriere, io sono a 70 KM dalla loro sede quindi ci sono andato di persona.

Scusami se non ti ho risposto in privato, ma non mi è arrivato nessun messaggio. se vuoi riprovare ti mando anche altre immagini.
Ciao

grazie , sei cortesissimo

Non ho bisogno di altre foto , grazie , e' sufficiente quella che hai allegato e la tua ampia descrizione

Per prender contatto con SR , hai parlato / contattato qualche persona in particolare , cosi' che sia piu' facile far capire cosa voglio , quanti gg sono stati necessari per fare il lavoro ???

Direi che e' proprio una bella realizzazione , grazie per le indicazioni

A presto Mario
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando