@ madagascaaaar:
mi spiace averti fatto due palle! Se passi di qua ti offro da bere!
Non voglio scimmiottare le prove dei giornali, cerco solo di eessere e scrivere in modo oggettivo. Per questo rimango male a commenti dettati dal sentirsi offesi per la proprio moto. Trovo giusto segnalare soprattutto quello che non ci é andato a genio, sennò diventano le prove dei giornali: TUTTO PERFETTO!
Cerco allora di esserti più emozionale?
OK!
KTM SMT: prodotto specialistico, ovvero adatto a fare bene una cosa (viaggiare brillante, molto) tra le curve, fa cosi cosi un'altra cosa (la passeggiata...vibra troppo)...e basta. Per viaggiare non é certo pensata!
Motore fantastico (ti spara fuori da un acurva in modo sorprendente), rapportatura altrettanto "divertente", protezione aerodinamica scarsa, sospensioni da sistemare (standard non adeguate alla filosofia della moto), cambio un filo lento di innesto e di corsa troppo lunga (non del tutto adeguato alla filosofia della moto)., freni potenti ma di attacco un filo lento (non del tutto adeguato alla filosofia della moto).
Richiede guida almeno decisa se non cattiva.
È un bel giocattolone,ma io valuterei, visto che la considero piuttosto specialistica, quindi limitata, altri prodotti altrettanto se non più emozionali, tipo SM mono o SD
È quello che volevi?
__________________
QDE? strange people who believe that the Bavarian flag is a propeller
GS, CRF,...
io 504.000 KM
|