Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 15:55   #9
pradu
Mukkista doc

L'avatar di pradu

ubicazione: Segrate
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the_10 Visualizza il messaggio
non penso sia così perche il negoziante (uno che vende moto e che ci davvero! strano vero?) era di fisico normale e mi ha confermato che sono sbagliate tarate così!
stessa cosa un mio amico che non pesa molto
forse quella che hai provato tu é giÀ stata "trattata"
la mia era totalemte standard

cmq io a sospensioni sono abituato bene Öhlins sul GS e WP top sul Husa e soprattutto é una cosa a cui cerco di dare attenzione
Anche io a sosp. son abituato bene, ho messo le Ohlins sulla "cuore d'oro" e ti garantisco che se regolate appena appena un po' bene, quelle della SMT sono davvero ottime, e le ho provate su fondi tutt'altro che lisci.

Per quanto riguarda la protezione aerodinamica, non mi esprimo perché l'ho portata solamente su tratti curvosi e non ho avuto occasione di raggiungere velocità particolarmente elevate, ma mi è sembrata + che sufficiente per la mia altezza.

Vibrazioni, + che supportabili anche comparando con la mia.

Se devo trovare dei difetti a quella moto, sicuramente la mancanza di ABS vista la fascia di utenza a cui e' rivolta, l'assenza del precarico idraulico al post (a me importa sega, visto che la moto va al 99% senza passeggero, ma se fai una moto 'turistica' devi prevedere che passi spesso da solo a coppia e quello serve...) e soprattutto la capacità di carico ridicola (ma su questo ho visto che la GiVi si è già mossa).

personalmente....