Discussione: Sella bassa R1200ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2009, 16:09   #1
cilindro
Pivello Mukkista

ubicazione: Cerete (BG)
predefinito

praticamente della sella originale è rimasta solo la scocca, l'mbottitura è stata modificata con inserti in gel nella parte laterale mentre per la vera e propria seduta utilizzano un materiale schiumato tipo materassi, nel momento in cui ti siedi prende la forma del tuo posteriore per poi tornare nella posizione originale una volta non più caricata.
Il rivestimento è stato rifatto con pelle antiscivolo, che a tua scelta può essere liscia - con grana a riso e di qualunque colore.

Una cosa ce non ho voluto sono state le cuciture trasversali sulla seduta, come ammesso da loro sono solo estetiche ed in più maggiori cuciure maggiori punti di lavoro della pelle, nonchè maggiore ristagno di acqua in cso di pioggia.

I vantaggi sono incredibili, ti ripeto pe ora ho fatto solo 600 KM ( nelle langhe) partito da casa destinazione Asti 220 Km, mai cambiato la posizione sulla sella una sola volta, in caso di brusche frenate non scivoli più avanti, altro punto a favore è la zavorrina che non ti cade sulle schiena nelle medesime frenate anche per lei il confort di viaggio è migliorato anche perchè mi dice che si trova con una postura schiena - ginocchia molto più naturale.

Ho visto solo ora che sei di Torino, ero in zona il fine settimana scorsa, peccato ci si poteva beccare e te l'avrei fatta provare.

Il costo che ho postato non prevede il corriere, io sono a 70 KM dalla loro sede quindi ci sono andato di persona.

Scusami se non ti ho risposto in privato, ma non mi è arrivato nessun messaggio. se vuoi riprovare ti mando anche altre immagini.

- GW 1800 GL

Ultima modifica di cilindro; 27-05-2009 a 16:15
cilindro non è in linea   Rispondi quotando